Cherry: Tom Holland protagonista del nuovo film dei Fratelli Russo

Il nuovo look di Tom Holland per Cherry, il nuovo film dei Fratelli Russo

0

Dopo “Avengers: Engame” (2019), i Fratelli Russo hanno annunciato di volersi prendere una breve pausa dai film di super eroi.

I due registi non hanno escluso la possibilità di tornare a dirigere un film per i Marvel Studios, ma nel frattempo il loro nuovo progetto è già in fase di sviluppo. La nuova pellicola dei Fratelli Russo si intitolerà Cherry, avrà come protagonista Tom Holland, e almeno per questa volta non si parlerà di super eroi.

Lo stesso Tom Holland ha condiviso una foto sui social mostrando l’aspetto del suo personaggio. Il suo nuovo look, che potete visualizzare in calce, è molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Ciò che si intuisce sin da subito, è che l’attore non avrà il suo tipico look da Peter Parker e da bravo ragazzo.

Il film racconterà la storia di un medico (Tom Holland) che ha lavorato nell’esercito. Affetto dal disturbo di stress post traumatico, sarà costretto a dover rapinare una banca per poter pagare i debiti dovuti alla sua dipenda alle droghe. Nel cast troviamo anche Bill Skarsgård, Jack Reynor e Micheal Gandolfini. La sceneggiatura è basata sul racconto autobiografico di Nico Walker, che al momento si troverebbe in prigione a scontare la sua pena.

Chiaramente Cherry, rappresenta una grande deviazione dal genere dei super eroi sia per Tom Holland, che per i Fratelli Russo. Il film racconterà una realtà cruda e disperata. Mostrando i veri problemi che affliggono la società, quali i problemi finanziari, la dipendenza, e la lotta contro le malattie mentali, problemi che nella realtà non possono essere semplicemente risolti con lo schiocco delle dita.

Sicuramente i Russo e Tom Holland, vogliono dimostrare con questo film di sapersi distaccare dai soliti schemi, e che sono in grado di dare molto di più all’industria dell’intrattenimento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui