Overwatch 2: primi trailer e dettagli del gioco

Pubblicato il 2 Novembre 2019 alle 09:30

Blizzard ha annunciato ufficialmente Overwatch 2 durante il suo grande evento BlizzCon 2019 questa settimana. Già dalle scorse settimane, precedenti alla BlizzCon, le persone teorizzavano su come potesse apparire Overwatch 2 per quanto riguarda le sue caratteristiche e i personaggi. E ora eccolo qui.

Il sequel di Overwatch è stato tra i primi annunci di Blizzard allo show. Un trailer mostrato durante l’evento ha rivelato ufficialmente il gioco per mostrare alcune delle sue nuove funzionalità.

“Quando Null Sector attacca, Winston riunisce una piccola squadra d’attacco per respingere l’invasione. Ma mentre la speranza inizia a svanire, la squadra deve stare insieme per superare le probabilità”, la descrizione che ha dato Blizzard a proposito del gioco.

Il primo nuovo eroe che arriva nel roster è Sojourn, e sfoggia un’arma pericolosa e dei fantastici capelli bianchi.

Inoltre è stato confermato che Overwatch e Overwatch 2 funzioneranno come un’esperienza condivisa, il che significa che tutti i nuovi eroi e mappe introdotti nel sequel saranno riproducibili nell’originale. Allo stesso modo, tutte le skin e i componenti aggiuntivi guadagnati in Overwatch verranno trasferiti in Overwatch 2.

Avremo vari tipi di missioni, tra cui alcune basate sulla trama, stando a quanto riferisce il nuovo sito di Blizzard per Overwatch 2 e il comunicato stampa che lo ha accompagnato.

Oltre alle avventure basate sulla storia, ci saranno anche missioni incentrate sui vari eroi del gioco. Le immagini di queste missioni e altri dettagli indicano che i giocatori saranno in grado di lavorare insieme ai loro compagni di squadra per l’utilizzo di oggetti e la personalizzazione degli attacchi. Saremo anche in grado di far salire di livello gli eroi e personalizzarli, secondo Blizzard.

Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale da parte della compagnia, ma ci si aspetta che vengano condivisi maggiori dettagli sul gioco durante questa stessa BlizzCon. In ogni caso il gioco sarà giocabile alla BlizzCon per i fortunati giocatori che parteciperanno alla convention.

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00