WWE: Ricochet è All Might

Il fenomeno All Might arriva in WWE.

0

Il fenomeno del Simbolo della Pace narrato in My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, è un tema che si materializza con la figura di All Might, l’eroe che in possesso del One For All ha fatto grandi cose e salvato la pace più di una volta.

Egli è l’eroe per antonomasia ed è visto come colui che con un sorriso arriva in ogni angolo del mondo per proteggervi la serenità. Tale mito, supportato anche dal successo del manga, si è espanso in tantissimi altri contesti sino a toccare anche il wrestling della WWE.

Esatto, nel corso dell’ultimo evento in Pay-Per-View “WWE Crown Jewel”, in occasione speciale verificatori in quel di Arabia Saudita, l’atleta Ricochet è sceso sul ring ispirando il suo gear (per filo e per segno) proprio a quello di All Might cogliendo la palla al balzo e festeggiando anche Halloween.

L’atleta ha combattuto nel 10-Man Tag Team Match tra il Team Hogan e il Team Flair ed egli era parte integrante del Team Hogan. Ecco a voi come è apparso Ricochet in occasione di Crown Jewel mediante un tweet diffuso dallo stesso atleta:

Il match si è concluso con la vittoria del Team di Ricochet. Che dire… alla fine gli eroi prevalgono sempre!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui