Diablo IV: il trailer di annuncio

Pubblicato il 1 Novembre 2019 alle 19:30

Pochi minuti fa alla Blizzardcon è stato annunciato, dopo molti mesi di speculazioni, Diablo IV!

Diablo IV sarà ambientato molti anni dopo gli eventi di Diablo III quando una leggendaria figura riemergerà dalle ombre per fermare il massacro perpetrato dalla guerra fra Angeli e Demoni, fra Paradiso e Inferno.

Diablo IV è previsto per PC, Playstation 4 e Xbox One. Non c’è ovviamente ancora una data di uscita confermata. Maggiori dettagli appena disponibili!

L’ultimo capitolo della acclamata saga Diablo III uscì nel 2012 per PC e pochi mesi dopo anche su console raccogliendo pareri discordanti fra critica e pubblico. Recentemente è anche stata pubblicata una serie per Nintendo Switch.

La saga di Diablo iniziò con il primo storico titolo nel 1996 che univa alle meccaniche RPG quelle dell’hack’n’slash dando vita così ad un vero e proprio fenomeno di culto fra i videogiocatori di tutto il mondo e facendo la fortuna della Blizzard che sviluppò poi un fortunatissimo sequel.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58