RW Lion: gli annunci DC da Lucca Comics & Games 2019

Tutte le novità sul futuro DC Comics nel 2020 a Lucca Comics & Games 2019.

0

Anche quest’anno, immancabile la presenza RW Lion a Lucca Comics & Games (con lo stand presente al Padiglione PASSAGLIA 2 e ospiti d’eccezione come Brian Azzarello e Giuseppe Camuncoli, tra i tanti) con una serie di annunci riguardanti il mondo DC Comics, dopo aver parlato ieri della collisione tra il Dark Multiverse di Batman e l’universo Metal dei Lacuna Coi alla presenza di Andrea Ferro, Cristina Scabbia e Marco Coti Zelati (Lacuna Coil) e Lorenzo Corti (responsabile editoriale RW Edizioni). Presso la Sala Incontri Caffetteria Palazzo Ducale, RW Edizioni presenta oggi Il futuro DC Comics nel 2020, con Marco Tamagnini  e Roberta Potito come relatori.

Tra le prime novità annunciate per il 2020 troviamo  DCeased, elseworlds di Tom Taylor, che verrà distribuito in Italia in un unico volume con tutti i numeri della miniserie (compreso il one shot DCeased: A Good Day To Die #1). Per il numero 600 di Batman, a gennaio sarà disponibile lo speciale albo con le storie di Detective Comics #1000, più  alcune storie inedite sul Cavaliere Oscuro nella vesione Jumbo.

Diversi gli Omnibus previsti: oltre alla ristampa del primo  Lanterna Verde di Geoff Johns, il ciclo si concluderà col sesto volume contenente le storie scritte New 52 di Johns. Anche per Flash è previsto un sesto volume, con le storie di Rebirth. Annunciati anche tre volumi per The Invisibles di Grant Morrison e due per  He-Man (che comprenderanno Masters of The Universe e l’ultimo crossover con i personaggi di Injustice).

Per quanto riguarda l’etichetta DC Black Label, sarà pubblicato nello stesso formato di Batman Dannato e Superman Year One anche Harleen, la storia decisamente più “matura” sulle origini di Harley Quinzel.  Negli ulteriori annunci troviamo l’arrivo dei Wildcats di Jim Lee (un unico volume comprendente anche il  crossover con gli X-Men),  il sesto e ultimo volume di Authority.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui