L’Attacco dei Giganti, data di uscita e copertina del volume 30

La serie di Hajime Isayama, in corso dal 2009, è pubblicata da Planet Manga in Italia.

0

Amazon Japan ha diffuso la copertina del volume 30 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama, che sarà disponibile nelle librerie giapponesi dal 9 Dicembre 2019:

Il manga, prossimo alla conclusione, è in corso di serializzazione dal 9 Settembre 2009 sulle pagine della rivista mensile Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha; ha dato vita a diversi manga e light novel spin off — tra cui ricordiamo L’Attacco dei Giganti Before the Fall e L’Attacco dei Giganti – Birth of Levi — a videogiochi, film e a una fortunata serie animata per la tv di cui è in produzione la quarta e ultima stagione.

In Italia il manga è in corso per Planet Manga (28 volumi al momento), le stagioni della serie animata sono diffuse in streaming su VVVVID e pubblicate in home video da Dynit.

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui