John Constantine: Hellblazer #1 – le prime tavole del rilancio

Un assaggio di quello che ci aspetta...

0

DC ha anticipato alcune pagine di John Constantine: Hellblazer #1, il debutto della nuova serie di Simon Spurrier e Aaron Campbell, in arrivo dal 27 novembre.

“John Constantine è tornato a Londra, e ai suoi vecchi trucchi – e appena in tempo, dato che le cose sono diventate davvero molto oscure. Un piccolo capo-banda si è trovato a dover affrontare delle stranezze soprannaturali… e senza alcun alleato da chiamare, John non ha molta scelta, ma quello che dovrebbe essere un esorcismo si rivela essere nient’altro che.. e l’autore di questa follia potrebbe essere solo all’inizio!”

Spurrier aveva descritto così il nuovo Constantine:

“Solo, arrabbiato, più vecchio e più saggio”, ha detto, “è un mondo che sta chiaramente diventando pazzo”, ha proseguito Spurrier. “Le ombre sono più profonde che mai, così fa quello che fa, respira fumo, sorride a se stesso e va al lavoro”.

John Constantine: Hellblazer è illustrato da Campbell, che ha osservato che voleva disegnare Costantine per molto tempo: “Non ci potevo credere”, ha detto Campbell, “Ho una profonda affinità con Costantine, perché in qualche modo rappresenta il mio terrore esistenziale”, ha detto. “Qualcosa nel profondo lo costringe a fare ciò che fa, e io ho sempre pensato così per i fumetti… Non è che io voglia essere un artista di fumetti, ho bisogno di essere un artista di fumetti. Non potrei esistere senza di ciò. E solo l’orrore stesso è qualcosa che risuona profondamente con me”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui