Gennaio 2020 porterà diverse cambiamenti in casa Marvel.

Lo spirito guida della Marvel è sempre stato innovativo, il che determina un costante rinnovamento dello status dei suoi eroi, ma il tutto non si limita solo a questo, in quanto il prossimo anno, promette di portare nuove Run e One Shot e vedrà il ritorno di molti personaggi classici e location.

2Immortal Hulk: Great Power, The Ruins of Ravencroft

telegram_promo_mangaforever_3

Immortal Hulk: Great Power #1, vedrà un altro ritorno dagli anni 90′ con uno One Shot scritto da Tom Taylor e illustrato da Jorge Molina dedicato a Spider-Hulk. Quando Bruce Banner si sveglia nel cuore della notte senza Hulk, pensa di essere libero. Ma Hulk è immortale, se pensavate che fosse pericoloso nel corpo di Bruce Banner, aspettate di vederlo adesso. Peter Parker ha forza e agilità proporzionale a quella di un ragno, capace di sollevare treni. Sta per diventare più grande e verde.

Seguendo la conclusione di Absolute Carnage, la Marvel lancerà una serie di One Shot con lo scopo di raccontare i principali avvenimenti che si verificano nel Ravencroft Institute. The Ruins of Ravencroft porterà la nostra attenzione sullo storico luogo dell’Universo Marvel dedicato alla riabilitazione dei criminali più folli. Molti sono i personaggi coinvolti in questa iniziativa, tra cui lo stesso Carnage. Tutti gli One Shot saranno scritti da Franck Tieri, affiancato ai disegni da diversi artisti, tra cui Guiu Villanova e Guillermo Sanna.

Prosegui per l’iniziativa The End.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui