Gennaio 2020 porterà diverse cambiamenti in casa Marvel.

Lo spirito guida della Marvel è sempre stato innovativo, il che determina un costante rinnovamento dello status dei suoi eroi, ma il tutto non si limita solo a questo, in quanto il prossimo anno, promette di portare nuove Run e One Shot e vedrà il ritorno di molti personaggi classici e location.

3Iron Man 2020, Amazing Spider-Man: Daily Bugle, Avengers of the Wastelands

telegram_promo_mangaforever_3

Gennaio vedrà anche il ritorno di Arno Stark nei panni di Iron Man 2020, di cui vi abbiamo già parlato in maniera dettagliata. Ai testi Dan Slott, mentre alle matite Christos Cage.

Tra le altre nuove proposte vi è Amazing Spider-Man: Daily Bugle. Si tratterà di una miniserie di 5 numeri incentrata sul giornale diretto da Robbie Robertson, gestita da Matt Johnson e Mack Chater. Le cover verranno realizzate da Mark Bagley, storico disegnatore della testata principale, Amazing Spider-Man.

A sorpresa, Avengers of the Wastelands sarà una nuova miniserie di 5 numeri ambientata nell’universo alternativo di Old Man Logan. La storia sarà incentrata su Dani Cage, una ragazza degna di sollevare il Mjolnir. Per combattere il crudele regime del Dottor Destino, Dani riunirà i pochi Avengers sopravvissuti, per combattere ancora una volta insieme, per la giusta causa. Sceneggiatura di Ed Brisson, disegni di Jonas Scharf.

Prosegui per Immortal Hulk: Great Power e The Ruins of Ravencroft.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui