Il direttore di Topolino Magazine Alex Bertani, il coordinatore della testata Andrea Freccero, Davide Catenacci e Francesca Pavone hanno tenuto la conferenza dedicata alle novità Disney e Topolino che vedremo fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

  • Il cielo sopra Paperopoli: zio Paperone alla conquista dello spazio. Storia  creata in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana.
  • X-Music (Topo 3341): crossover tra Foglie rosse e il ciclo di storie di Qui, Quo e Qua separati. Qua viene selezionato per le audizioni per un talent musicale…
  • Il Natale che non c’è (Topo 3342-3-4): storia di Tito Faraci e Stefano Indini che vedrà insieme paperi e topi. Zio Paperone e Topolino si ritrovano con il Natale condonato e cercano di risolvere il problema…
  • Gadget natalizi: 27 novembre palla nataliazia di Paperino, 4  dicembre palla natalizia di Topolino, 11 dicembre action figure di Paperino vestito da Babbo Natale, con due accessori interscambiabili.
  • Topolino in giro per il mondo: saga che vedrà Topolino in versione reporer giramondo, analizzato con un occhio più intimista.  Storie e disegni di Giuseppe Zironi, Paolo Mottura e molti altri.
  • Agente segretissimo: il ritorno di DoubleDuck.  Young Indiana: una serie che durer sei numeri (Topo 3345-6-7-8-9-3350) e racconterà le avvenure del cugino esploratore di Pippo da giovane. Mobilis Mobile, in uscita in primavera, disegni di Pastrovicchio, rifacimento di una famosa opera letteraria (forse Venimila leghe sotto i mari?) Affari & Finanza: zio Paperone insegna basi di ecnomia. Tornano i Paperdollari: a gennaio, la nuova edizione di un gadget degli anni 90. Il raccoglitore e le prime tre banconote usciranno sul topo, mentre le altre sette saranno in allegato a “Zio Paperone” e “Paperino” dei mesi di gennaio e febbraio.
  • I grandi viaggi di Zio Paperone. Fantomius – La maschera Blu (Topo 3344) Nel 2020 ci sar un’evoluzione del personaggio.
  • PK is back: nel 2020 continua la saga di PK, scritto da Roberto Gagnor e Alberto Lavoradori. Wizards of Mickey – Blackout: la saga esce dal Topo e arriva da solo su cartonato. Don Rosa Deuxe: i rimo è uscito a ucca, serie di 10 volumi che usciranno con un ritmo di 2/3 all’anno. Carl Barks – Scrigno di Natale: un cofanetto con le stre “Paperino e il natale sul monte rso” e “aperino e il decino di Natale”. Ristampa i volume delle strisce di Donald Duck di Al Talaiaferro.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui