Spider-Man: Far From Home – la versione estesa della scena post credits

Un nuovo video in esclusiva dal DailyBugle.net!

0

Il canale youtube del Daily Bugle gestito dalla Sony ha pubblicato un nuovo video con protagonista J. Jonah Jameson!

“Spider-Man: Far From Home” (2019) è stata una novità sotto diversi punti di vista. Il sequel di Spider-Man nel MCU, aveva l’importante compito di dover spiegare gli effetti del Blip, evento che aveva decimato metà della popolazione dell’universo, incluso lo stesso Parker e i suoi comprimari. Dopo una serie di eventi caotici, verificatosi durante la gita scolastica, Peter imparerà a gestire meglio le proprie responsabilità, riuscendo a sconfiggere le potenti illusioni di Mysterio.

Il finale del film poneva finalmente il personaggio nel suo ruolo confortevole, fino alla scioccante rivelazione della sua vera identità da parte di Jameson.

La clip in questione, che potete visualizzare in calce è la versione estesa della scena post credit mostrata nel film, dove Jameson rivela la vera identità del tessiragnatele, smascherandolo davanti gli occhi di tutto il mondo.

Jameson approfondisce in maniera dettagliata chi si cela dietro la maschera di Spider-Man, rivelando che si tratta di Peter Parker, definendolo come un teenager “psicopatico” del Queens, che abusa del suo potere. A differenza di Mysterio, considerato da Jonah il più grande eroe di tutti i tempi.

Gli sceneggiatori del film Chris McKenna e Erik Sommers hanno rivelato che questa scena sarebbe dovuta accadere prima nella storia del film. Tuttavia, il regista Jon Watts accompagnato dal team creativo dei Marvel Studios, ha deciso di proporre questa scena più avanti nel film, dando alla vita di Peter Parker una svolta drammatica, e sorprendendo i fan con il ritorno di J. K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui