George R.R. Martin starebbe ultimando l’ultimo libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Sul suo blog, George R.R. Martin fa una promessa a tutti i suoi lettori.

0

Lo spin-off de Il Trono di Spade con Naomi Watts è stato cancellato ma, il giorno dopo, è stato subito annunciato l’ordine di 10 episodi per House of Dragon, altro spin-off incentrato però sulla storia dei Targaryen e basato su Fuoco e Sangue di George R.R. Martin.

Lo scrittore però, sul suo blog, ha specificato come non sarà coinvolto attivamente in nessun progetto televisivo fino a quando non avrà finito di scrivere il finale de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga che ha ispirato proprio la serie (quella principale) HBO.

“Mi aspetto di essere coinvolto nella produzione di House of the Dragon e, chissà, se le cose vanno bene, potrei anche essere in grado di scrivere alcuni episodi, come ho fatto per le prime quattro stagioni di Game Of Thrones” si legge sul blog “ma asciatemi essere chiaro… Non farò nulla di tutto ciò fino a quando non avrò finito e consegnato Winds Of Winter. L’inverno sta ancora arrivando e Winds rimane la mia priorità, per quanto mi entusiasmi lo scrivere un episodio per House of Dragon”.

I lettori, dopo aver visto la conclusione della serie, aspettano ormai da vari anni la conclusione di una storia letteraria che, nonostante lo sviluppo televisivo, non ha di certo perso il suo fascino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui