Ni-Oh 2: annunciate data di uscita, beta aperta ed edizioni speciali

L'annuncio è stato fatto da Fumihiko Yasuda, produttore del titolo.

0

Un annuncio davvero succulento per tutti coloro che hanno amato Ni-Oh: il seguito del gioco sta per arrivare! Ma prima, proprio come avvenne per Ni-Oh, tutti i giocatori incuriositi da questa notizia così sensazionale potranno mettersi alla prova grazie a una versione beta aperta di Ni-Oh 2Vi riporto ora qui seguito le parole di Fumihiko Yasuda, produttore del gioco:

“Ciao a tutti, sono Fumihiko Yasuda, il produttore di Nioh 2. Vorrei condividere alcune novità davvero entusiasmanti!

Innanzitutto, sono felice di annunciare la data di lancio del gioco: il 13 marzo 2020.

So che questa data era molto attesa e voglio ringraziare i fan per la pazienza mostrata mentre lavoravamo per fissare una data ufficiale. Se non ci siamo affrettati a stabilire una data di lancio è stato principalmente per assicurarci di poter realizzare una ‘vera evoluzione’ di Ni-Oh. Quindi per noi era necessario introdurre nuovi elementi e mantenere allo stesso tempo gli aspetti che funzionavano nel primo gioco. Anche se l’alfa non presentava molti cambiamenti significativi, ora ci sentiamo molto più vicini agli obiettivi prefissati

Detto questo, vorremmo anche offrire un’anteprima del gioco rendendo disponibile una beta da provare. Questa versione di prova beta aperta sarà disponibile dal 1° al 10 novembre e scaricabile da PlayStation Store. Questa volta, tutti i giocatori potranno sperimentare i nuovi elementi, come l’ampia funzionalità di personalizzazione dei personaggi, la nuova arma (il falcione a scatto) e molto altro ancora.

All’inizio della beta, entrerai in un luogo chiamato la Transizione. A differenza del tutorial nel dojo del gioco precedente, la Transizione è un luogo sicuro in cui potrai scegliere le armi, provare le mosse di base e accedere a un livello reale una volta pronto.

Questo luogo è stato progettato avendo come riferimento il concetto buddista tibetano di stato intermedio, uno stato di transizione tra la vita e la morte. In realtà sono molto contento dell’ambientazione che abbiamo creato: è ispirata al fiume Sanzu, immerso nella tranquillità (simile al fiume Stige della mitologia greca).

Lasciando la Transizione, inizierai il tuo viaggio in un livello chiamato Sunomata. Questo livello si basa sul castello di Sunomata, che si dice sia stato costruito in una sola notte da Hideyoshi. I giocatori si ritroveranno a interpretare delle realtà storiche arricchite da una buona dose di avventura in stile Yokai!

Inoltre, questo nuovo livello ti proporrà un’ambientazione incredibile con paesaggi autunnali ricoperti di foglie d’acero. Com’era già successo per il livello dei ciliegi in fiore (Il villaggio dei fiori maledetti), abbiamo avuto la grande fortuna di poter mostrare un altro straordinario periodo dell’anno tra le quattro stagioni del Giappone, molto diverse tra loro.

Edizioni Standard, Special e Digital Deluxe

Inoltre, preordinando il titolo da PlayStation Store sarà possibile anche ottenere alcuni bonus che, nelle versioni digitali del titolo, saranno presenti come elementi di download separati:

  • Demon Horde armour set
  • Sudama Netsuke charm
  • Tema PS4
  • PSN avatar set for PS4

Per tutti coloro, poi, che decideranno di preordinare la Digital Deluxe Edition, saranno disponibili anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Season Pass, riscattabile da PlayStation Store tramite il codice voucher incluso
  • Set di armi Demon Horde
  • Amuleto di Kodama Netsuke

Il messaggio di Yasuda si conclude così:

Invitiamo tutti i giocatori a provare la beta e a inviarci un po’ di feedback, di cui faremo tesoro per apportare gli ultimi ritocchi a Ni-oh 2. Grazie per il supporto!“.

Per celebrare questo evento, il primo titolo della serie, Ni-Oh, sarà disponibile nella Instant Game Collection di Novembre!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui