Dopo quasi un mese di voci e smentite, il regista di The Batman Matt Reeves ha confermato ufficialmente che Jeffrey Wright interpreterà il commissario James Gordon.

Reeves ha condiviso la notizia del casting di Wright con una GIF dell’attore, insieme a una didascalia che recitava, senza lasciare alcuna ombra di dubbio, “Tweet! #Gordon“.

Wright succede dunque a J.K. Simmons, che ha interpretato il personaggio in Justice League; tuttavia, non sarà la stessa versione del personaggio, poiché The Batman secondo quanto riferito racconterà una storia di origine diversa del protagonista. Wright entrerà nella storia di Batman, dunque, unendosi a Gary Oldman, Ben Mackenzie, Bob Hastings e Neil Hamilton, che hanno già interpretato Jim Gordon in varie versioni della vita del personaggio.

Ricordiamo che la star di Westworld avrà un ruolo importante anche nel prossimo What if…? dei Marvel Studios. Interpretato da Robert Pattinson, The Batman è diretto da Matt Reeves, che lo produrrà insieme a Dylan Clark. Anche se il casting è ancora in corso, il film è programmato per essere distribuito dal 25 giugno 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui