Star Wars: Lucasfilm non è nel futuro di Kevin Feige

Quale sarà il futuro di Star Wars?

0

Nonostante le notizie sul fatto che Kevin Feige produrrà un film di Star Wars, le speculazioni sul fatto che prenderà il posto di Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm non rispondono al vero. Nell’ultimo decennio, Feige ha portato il Marvel Cinematic Universe a un enorme successo, con più film che hanno guadagnato oltre $ 1 miliardo al botteghino mondiale. Nel frattempo, da quando la Disney ha acquisito Lucasfilm nel 2012, la Casa di Topolino ha rilanciato l’amatissimo franchise di fantascienza di George Lucas, ottenendo un clamoroso successo. Questo dicembre anche Star Wars: The Rise of Skywalker dovrebbe segnare un altro enorme successo del 2019.

Tuttavia, gran parte del futuro oltre The Rise of Skywalker, almeno al cinema, è sconosciuto. Sebbene Lucasfilm avesse in programma due serie separate di film, una dei creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss e un’altra del regista Rian Johnson, la prima è stato recentemente cancellata quando il duo creativo è uscito dal progetto. Detto questo, i film di Johnson sono ancora in produzione e Feige sta anche producendo un film proprio di Star Wars. Il fatto che Feige sia coinvolto in Star Wars ha portato alla speculazione tra i fan che la Disney avesse incaricato il dirigente di dare una scossa al franchise di Star Wars.

Secondo un nuovo report di Variety, tuttavia, non è così. Vari addetti ai lavori dicono che non è previsto di assegnare a Feige un ruolo più importante nel franchise di Star Wars o in Lucasfilm rispetto al film che sta attualmente producendo.

Vedremo se questo corrisponderà al vero dopo dicembre…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui