Epix ha rinnovato Pennyworth, la serie che narra le avventure di un giovane Alfred prima di diventare il maggiordomo di casa Wayne, per una seconda stagione; la produzione dovrebbe iniziare il prossimo gennaio, con l’arrivo che (secondo questa tabella di marcia) sarebbe fissato per la fine del 2020.

“Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolta positivamente sia dalla critica che dai fan. È stata la serie originale più vista di sempre su Epix, raddoppiando il numero di spettatori delle serie precedenti” le parole del presidente di Epix Michael Wright “Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da guardare. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo per un’altra entusiasmante stagione”.

La serie è ambientata nella Londra degli anni ’60 e vede un giovane ex soldato della British SAS (Alfred) incontrare  un ricco e potente americano col quale unisce le forze, Thomas Wayne. Al centro delle vicende il tentativo di rapimento di Thomas da parte della Raven Society, società segreta paragonabile alla Corte dei Gufi dei fumetti, come spiega Ludens. Alfred si imbatterà nella Raven Society poiché la donna che ama, Esme, è stata catturata e dunque utilizzerà tutte le sue abilità per cercare di salvarla.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui