Disney ha annunciato che una serie televisiva di Moon Knight sarebbe arrivata su Disney+, anche se a parte il logo non ne sappiamo molto altro. Ora, secondo le fonti di MCU Cosmic, sembra che possiamo conoscere almeno un villain che vedremo nella serie: si tratta di Stained Glass Scarlet, anche se non viene detto in che modo verrà utilizzata o se è la cattiva principale della serie.

Molti presumevano che Bushman sarebbe stato il cattivo principale, poiché è il più noto degli avversari di Moon Knight nei fumetti. Ciò potrebbe essere ancora vero anche se Stained Glass Scarlet farà parte dello show, e, nonostante non sia famosa come Bushman, Stained Glass Scarlet è nei fumetti da un po’ di tempo ormai.

Scarlet ha fatto il suo debutto infatti in Moon Knight #14, e, proprio come Moon Knight, non ha poteri (anche se brandisce una balestra). Detto questo, ciò che la rende interessante, specialmente in un contesto di serie, è che nei fumetti condivide una connessione psichica con Marc Spector. Quella connessione non solo consente loro di comunicare, ma le permette anche di apparire nei sogni di Spector se la connessione è aperta.

La sua partecipazione alla trama porta sicuramente alla luce alcuni scenari interessanti, che diventano ancora più interessanti se potremo fare affidamento anche su Bushman. Dovremo aspettare e vedere se questo si rivelerà vero, ma la serie presenta sicuramente profili interessanti ad oggi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui