Arriva in edicola la collezione di figurine Panini che celebra gli 80 anni del Cavaliere Oscuro della DC Comics! Una fantastica raccolta con album brossurato da 48 pagine, 192 figurine e 36 cards.

In edicola dal 31 ottobre troverete lo Starter Pack con cui iniziare la collezione con album, 3 bustine e una Maxi Card da collezione.

Altrimenti, per i veri fan, non lasciatevi sfuggire la LIMITED EDITION: una versione cartonata con copertina “variant”, 3 bustine e litografia numerata! Questa particolare versione è disponibile solo online.

Batman (originariamente noto come The Bat-Man, ovvero l’uomo pipistrello) è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America da DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics, ed è diventato una delle icone più importanti del fumetto supereroico, sbarcando non solo su carta, ma anche in TV e al cinema grazie al successo mondiale che ha riscontrato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui