La programmazione di HBO Max va piano piano svelandosi e, tra i contenuti, saranno presenti anche serie e speciali dal mondo di personaggi Hannah-Barbera. Immancabile una nuova serie dedicata ai Looney Tunes, che incarnerà “l’alto valore di produzione e il processo degli originali cortometraggi” in varie storie “semplici, con gag e visivamente vivaci”. Looney Tunes Cartoons sarà composta da ottanta episodi di undici minuti ciascuno, con alcuni episodi speciali e dedicati alle festività. Looney Tunes Cartoons sarà prodotto da Warner Bros. Animation, con  Pete Browngardt (Uncle Grandpa) e Sam Register saranno i produttori esecutivi.

Tra le novità anche Jellystone, comedy animata focalizzata sui vari personaggi Hannna-Barbera in città che vivono, lavorano e si divertono insieme…ma, allo stesso tempo, non possono evitare di crearsi problemi l’uno con l’altro! Con molta probabilità, appariranno Yoghi, Bubu, Pixie, Dixie e Mr. Jinks e molti altri iconici personaggi.

Presente nella lista anche Tooned Out diretto da Robert Zemeckis, serie a metà tra live-action e animazione (sulla scia di Chi ha incastrato Rogger Rabbit) focalizzata su Mac, il quale verrà aiutato da iconici personaggi dei cartoni animati a superare vari momenti difficili della sua vita.

HBO Max avrà a disposizione anche una biblioteca di 250 cortometraggi animati Looney Tunes e Merrie Melodies, trasmessi  dal 1930 al 1969; inclusi anche contenuti de I Flintstones, Braccio di Fero, Scooby-Doo, Josie and the Pussycats e Yoghi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui