Il numero 49 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da sabato 2 novembre 2019, svelerà i character design e doppiatori giapponesi a nuovi personaggi che esordiranno nella quarta stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

La serie animata ha avuto inizio il 12 ottobre ed oggi sono stati trasmessi i primi 3 episodi.

Tornando ai personaggi, Shonen Jump ha rivalto i character design e i doppiatori dello Shie Hassaikai, l’organico di villain capitanato da Overhaul e che farà sentire il terrore nei prossimi episodi dell’anime.

In particolare, la rivista manga per ragazzi rivelerà i design anime di Sakaki Teidorou, Nemoto Shin, Tengai Hekiji, Rappa Kendou, Irinaka Joui, Kurono Hari, Katsukame Rikiya, Tabe Soramitsu, Houjou Yuu e di Setsuno Touya.

Rispettivamente i personaggi saranno interpretati da Takahashi Kouji, Masuda Takayuki, Nemoto Shin, Miyamoto Jun, Kajikawa Shouhei, Mamiya Yasuhiro, Asahi Natakumi, Okuda Hiroaki, Tsuji Kengo, Matsuda Kenichirou e da KENN.

E sempre rispettivamente ecco come appare l’organico di villain nella serie animata di My Hero Academia attraverso l’estratto di Shonen Jump emerso online:

Potete raggiungere a questo link i titoli degli episodi di ottobre e inizio novembre della quarta serie.

La quarta stagione animata, prodotta come sempre da Studio Bones, sarà composta da un totale di 25 episodi. Al momento sono stati trasmessi i primi 3 episodi e in Italia è visibile legalmente, gratuitamente e con sottotitoli in italiano su VVVVID (Dynit).

La serie, pertanto, sarà divisa in due parti per adattare due archi narrativi. Potenzialmente, manga alla mano, le prossime 25 settimane potrebbero ospitare l’arco narrativo di Overhaul e quello del Festival della Cultura (di cui si vociferava qualche mese fa).

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 248 capitoli settimanali e i primi 235 sono stati raccolti in 24 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 20 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). La quarta stagione è attualmente in corso in Giappone dal 12 ottobre. Dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019 Mediaset, attraverso Italia 2, ha trasmesso le prime serie animate in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e il 23 e 24 marzo del 2019 è stato proiettato in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Il secondo film animato uscirà nelle sale giapponesi il 20 dicembre 2019 e si intitolerà “My Hero Academia: HEROES RISING”. Qui gli ultimissimi dettagli. E’ in lavorazione, inoltre, un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense).

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità. Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui