Netflix ha commissionato la produzione di Heaven’s Forest, una nuova serie animata in 8 episodi realizzata dallo staff della trasposizione animata della serie di videogame Castlevania di Konami: lo scrittore Warren Ellis (Planetary, Trees), i produttori esecutivi Adi Shankar (Devil May Cry) & Kevin Kolde (Adventure Time) e lo studio Powerhouse Animation (Castlevania, Seis Manos, Gods & Heroes).

La serie è basata sulla mitologia indiana del poema epico Ramayana, spostata in un mondo futuristico: il poema, risalente al VI – III secolo a.C,  segue le avventure del principe Rama, impegnato a salvare la sua amata moglie Sita rapita dal re dei demoni Ravana; nella sua impresa il principe viene aiutato da un esercito di scimmie.

Ricordiamo che Warren Ellis è impegnato anche nella stesura della terza stagione della serie animata di Castlevania, lanciata nel 2017 con una prima stagione in 4 episodi e proseguita nel 2018 con una seconda in 8 episodi.

Adi Shankar sta lavorando alla produzione delle serie animate tratte dai videogame Assassin’s Creed e Devil May Cry.

Powerhouse Animation ha recentemente realizzato la serie animata Seis Manos; realizzerà, sempre per Netflix, Gods & Heroes e Masters of the Universe: Revelation.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui