Tramite Twitter, l’attrice Katee Sackhoff ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, da parte di Netflix, della serie fantascientifica Another Life. L’annuncio è stato accompagnato da un video.

la serie è ambientata in un futuro prossimo in cui il primo contatto tra esseri umani e intelligenza aliena è sancito dall’arrivo sulla Terra di un misterioso reperto, dietro il quale non è dato sapere se si celi un segno di pace o un annuncio di guerra. Per scoprire le reali intenzioni del mittente extraterrestre, la NASA invia una squadra di astronauti comandata dalla coraggiosa Niko Breckinridge (Katee Sackhoff, Longmire) verso il pianeta da cui si crede sia arrivata l’astronave. Ma la prima missione interstellare dell’intera umanità si rivela più insidiosa del previsto, quando minacciosi mostri alieni si presentano ai loro occhi, mentre alcuni membri dell’equipaggio iniziano a sviluppare strani poteri, cosa che finisce col creare due fazioni contrapposte. Intanto, sulla Terra, il marito di Niko (Justin Chatwin, Shameless) cerca di capire come comunicare con il reperto. Una storia che esplora il significato della vita, la sua importanza nell’universo e il bisogno innato dell’essere umano di proteggere la sua specie.

Nel cast anche Selma Blair, Tyler Hoechlin, Blu Hunt , A.J. Rivera, Alexander Eling , Alex Ozerov, Jake Abel, JayR Tinaco, Jessica Camacho, Barbara Williams  e Lina Renna.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui