One Piece: i 10 personaggi più forti della Vecchia Era

L'elenco include sia pirati che Marine.

4

La nuova era di One Piece è caratterizzata da alcuni personaggi davvero molto potenti come Monkey D. Rufy, Trafalgar D. Water Law e il nuovo acquisto fra le fila dei Quattro Imperatori, Marshall D. Teach, meglio conosciuto come Barbanera; si tratta di alcuni fra i primi nomi presenti in qualsiasi elenco, quando si parla dei personaggi più forti e potenti creati da Eiichiro Oda. Tuttavia, non sono sempre stati così forti: tutti infatti hanno dovuto conquistarsi le loro posizioni di predominio molto lentamente, finché non sono riusciti con molti sforzi a raggiungere l’apice dei loro rispettivi potenziali. Ma prima che questi personaggi salissero al potere, c’erano altri personaggi a livelli perfino più alti.

Mi sto riferendo naturalmente ai personaggi che appartengono alla cosiddetta Vecchia Era della Pirateria; fra questi, ci sono ancora tanti personaggi che conosciamo ancora davvero molto poco, ma possiamo aspettarci che scopriremo maggiori informazioni sui personaggi più vecchi nel prossimo futuro. In questo articolo, analizzerò brevemente i personaggi più forti della Vecchia Era di One Piece, includendo nell’elenco sia pirati che Marine. Tengo inoltre a precisare che non si tratta di una classifica. di una Buona lettura!

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Anche se questo articolo parla di personaggi appartenenti alla Vecchia Era della Pirateria, al suo interno sono inserite alcune informazioni che fanno riferimento a nozioni esposte dal Maestro Eiichiro Oda più avanti nella sua opera, per cui vi consiglio di procedere nella lettura con cautela.

11CHARLOTTE LINLIN,

telegram_promo_mangaforever_3
Indietro

4 Commenti

  1. Penso che sia la classifica fatta peggio mai vista.
    Barbabianca in prime (da giovane) era considerato da oda stesso l’uomo più forte di tutto l’universo one piece. Kaido da giovane non era tanto forte quanto adesso e Rayleigh si dice fosse quasi al livello di roger ma è stato posizionato ottavo rispetto a roger che è stato messo secondo..almeno informatevi prima di fare disinformazione

    • Ciao, Lorenzo. Il tuo commento mi ha fatto capire che la frase: “Tengo inoltre a precisare che non si tratta di una classifica” non aveva il giusto risalto, per cui ora l’ho evidenziata in neretto. Quella specificazione significa per l’appunto che nell’articolo non ho seguito alcun tipo di ordine dal più debole al più forte o vice versa. Spero di essermi spiegata meglio adesso, a presto!

  2. Che Rayleigh non abbia nessuna possibilità contro Kaido e Bigmom mi sembra un affermazione azzardata, dato che ha tenuto testa ad un ammiraglio senza troppo sforzo ed é da tutta una vita che vaga indisturbato ovunque senza che nessuno osi minimamente disturbarlo , l unica cosa che lo differenzia da un imperatore é che ha lasciato il mondo della pirateria e non possiede né una ciurma né il desiderio di averla, probabilmente dato che ha già raggiunto l obbiettivo che tutti gli altri pirati dell universo one piece non sono mai riusciti a raggiungere tranne chi ha navigato con lui come sottoposto nella ciurma del re dei pirati, di cui un mozzo ora é un imperatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui