Crunchyroll Italia ha annunciato l’arrivo della seconda stagione della trasposizione animata del manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata e dell’anime originale Kabaneri of the Iron Fortress di Wit Studio, entrambi già diffusi in Italia rispettivamente da VVVVID e Amazon Prime Video.

One Punch Man 2 è già disponibile:

Saitama ha iniziato a fare l’eroe solo per hobby. Dopo tre anni di allenamenti “speciali”, è diventato talmente potente da poter sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno. Ora, insieme al suo fedele allievo cyborg Genos, Saitama è pronto ad adempiere ai suoi doveri lavorando come eroe professionista con l’Associazione degli Eroi. Comunque, la frequenza delle comparse dei mostri è in continuo aumento e sembra sempre più che le previsioni della veggente Shibabawa sul destino della Terra stiano divenendo realtà. Nel bel mezzo di questa crisi, il “Cacciatore di Eroi” Garou fa la sua comparsa.

Kabaneri of the Iron Fortess arriverà il 1 Novembre 2019:

In un periodo in cui la rivoluzione industriale stava trasportando il mondo nell’epoca moderna, un’orda di mostri non morti è apparsa improvvisamente. Non possono morire se i loro cuori, protetti da uno strato di ferro, non vengono perforati. Gli umani morsi da loro tornano sotto forma di mostri non morti. Questi esseri privi di vita, che saranno poi chiamati “Kabane”, sono aumentati enormemente di numero fino a saturare il mondo.

La gente di Hinomoto, una nazione dell’estremo oriente, costruisce fortezze chiamate “stazioni” in tutto il paese, permettendo loro di sopravvivere alla minaccia dei Kabane. Le persone possono viaggiare tra queste stazioni usando delle locomotive a vapore fortificate, chiamate “Hayajiro”, e sono rimaste vive scambiando risorse in questo modo.

Ikoma è un giovane fabbro del vapore che vive nella Stazione di Aragane, città specializzata nella produzione di macchinari a vapore. Lavora nello sviluppo di un’arma unica contro i Kabane, chiamata “pistola perforante”, mentre aspetta la possibilità di provarne la forza.

Poi, un giorno, un Hayajiro chiamato “Kotetsujyo” si fa strada attraverso il fronte per arrivare alla Stazione di Aragane. Quando Ikoma inizia la sua manutenzione ordinaria, vede una misteriosa ragazza che è esonerata dall’ispezione per il contagio da Kabane. Ikoma, quella notte, vede di nuovo la ragazza e scopre che si chiama Mumei, ma subito dopo un Hayajiro senza controllo, pieno di Kabane, deraglia sulla Stazione di Aragane.

I Kabane fuoriescono dal treno nella Stazione di Aragane. Ikoma combatte contro la corrente degli abitanti nel panico, questa volta determinato a non fuggire, ma a sconfiggere i Kabane con la sua pistola perforante.

Il film sequel La Battaglia di Unato è invece disponibile su Netflix Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui