Jennifer Aniston ha comunicato che il cast di Friends sta lavorando a qualcosa insieme, anche se ha avvertito che non è un revival.

L’attrice si sta preparando per il suo ritorno sul piccolo schermo su Apple TV+ con la serie The Morning Show, dove interpreta Alex Levy – una giornalista veterana che deve lottare per mantenere il suo posto di lavoro a seguito dello scandalo sessuale che ha visto protagonista il suo partner. Ma, a parte questo, Aniston è apparentemente anche impegnata a realizzare un progetto speciale con i suoi ex colleghi, ovvero Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matthew Perry (Chandler) e Matt LeBlanc (Joey). La serie è andata avanti per 10 stagioni fino al 2004, ma i suoi fan sono ancora molti.

Anche se un reboot/revival di Friends non è in progetto, Aniston ha recentemente dichiarato a Ellen DeGeneres che il cast sta attivamente cercando di creare qualcosa insieme:

“Ci piacerebbe che ci fosse qualcosa, ma non sappiamo cosa sia quel qualcosa. Quindi, ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa… Un film enorme, enorme, enorme. No, non non lo so… non lo so ancora. Non voglio illudere la gente”.

La co-creatrice Marta Kauffman aveva del resto dichiarato che un reboot non avrebbe funzionato con Friends, considerando che ha catturato un momento specifico nella vita dei suoi personaggi. Ora che sono più vecchi e in un posto diverso, sarebbe difficile catturare la stessa energia che la sitcom aveva più di due decenni fa.

Non ci resta che attendere quindi qualche dettaglio in più.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui