Il numero 48 di Weekly Shonen Jump ha pubblicato il capitolo 181 della piccante commedia Ghost Inn – La Locanda di Yuna (Yuragi-sou no Yuuna-san) di Tadahiro Miura.

L’illustrazione a colori del capitolo mostra una Yuna nuda, ma con i capezzoli censurati; i lettori di Jump hanno tuttavia trovato il modo per aggirare la censura e scoprire quanto coperto: tenendo la pagina davanti a una fonte di luce, infatti, l’illustrazione sul retro (un innocente bevanda alla tapioca) emerge e si sovrappone proprio alla parte censurata…

La serie, in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016, è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga:

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

Dal manga è stata tratta una serie animata per la tv in 12 episodi nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui