La serie del servizio streaming Usa DC Universe, Swamp Thing, tratta dall’omonimo fumetto di Len Wein e Bernie Wrightson e cancellata dopo una sola stagione, arriverà in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 dicembre.

Il serial segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale apparentemente originatosi da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.

Swamp Thing, serie drammatica con puntate da un’ora è ricca di colpi scena in stile gotico conditi dall’atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e di personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano la cittadina della Louisiana, Marais. Quando l’orrore di questi fatti agghiaccianti e inspiegabili emerge dalle acque torbide della palude, nessuno è al sicuro.

Il primo episodio di Swamp Thing sarà proiettato in anteprima alle ore 19:00 del 2 Novembre durante Lucca Comics & Games 2019 e poi dal 2 dicembre tutta la stagione sarà disponibile su Amazon Prime Video in versione originale, doppiata e sottotitolata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui