L’universo DC di The CW avrà una nuova espansione con Superman & Lois, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nelle vesti dell’iconica coppia. Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, sarà curato dal produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing, da Greg Berlanti e dalla Warner Bros. TV, con cui Helbing e Berlanti sono in trattative.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruota attorno ai due iconici personaggi dei fumetti mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Con diverse serie DC all’attivo, la rete sta intensificando i suoi sforzi di sviluppo di nuovi prodotti legati all’editore di fumetti. Superman & Lois si unirà, infatti, allo spin-off di Arrow.

Superman & Lois è stato sviluppato come pilot autonomo e non verrà introdotto come spin-off di una delle serie DC esistenti su The CW. Hoechlin interpreta Clark Kent / Superman nell’Arrowverse di The CW dal 2016, principalmente su Supergirl. Tulloch è stata scelta come Lois Lane l’anno scorso quando è apparsa accanto al Man of Steel di Hoechlin nel crossover dell’Arrowverse del 2018. Da allora è apparsa come Lois Lane in Supergirl, The Flash e Batwoman. Sia Hoechlin che Tulloch sono pronti a riprendere i loro ruoli nel prossimo grande evento crossover.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui