One Piece, nel corso delle ultime settimane, è di certo l’argomento anime e manga più in voga dal momento che nei cinema europei e nord americani c’è la proiezione di One Piece: Stampede, il lungometraggio animato ispirato al manga omonimo di Eiichiro Oda creato da Toei Animation per celebrare i 20 anni della serie animata.

In particolare in Italia il lungometraggio è nei cinema dal 24 ottobre con Anime Factory e Koch Media Italia.

Per celebrare l’uscita del lungometraggio nelle sale statunitensi, Funimation, il celebre distributore di anime, ha creato e predisposto al download gratuito in tutto il mondo un nuovo filtro ispirato a One Piece da utilizzare per le nostre foto scattate su Snapchat.

In particolare con tale filtro sarà possibile creare dei personali manifesti da ricercato, tipica metodologia all’interno dell’opera di Eiichiro Oda per ricercare i pirati più celebri e pericolosi, con il proprio volto e il proprio nome.

Ma non solo, sarà anche possibile aggiungere il numero di taglia a nostro piacimento. Saremo, pertanto, un nuovo obiettivo per la Marina e il Governo Mondiale tra le tante altre personalità nell’infinito universo marittimo dei pirati creati dal maestro Oda.

Prima di scaricare il filtro, potete raggiungerlo qui, ricordate di scaricare l’applicazione Snapchat disponibile su App Store e Google Play.

Ricordiamo che One Piece: Stampede è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 24 ottobre 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

Il manga originale, invece, è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui