il numero 48 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha reso noti due nuovi membri del cast della serie animata ispirata al manga originale Dr. Stone di Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock) pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Akira Ishida (Kaworu in Evangelion) presterà la propria voce al personaggio di Hyoga, mentre Aki Toyosaki (Charlotte in Berserk – L’Epoca d’Oro) sarà Homura; entrambi i personaggi sono membri dell’Impero di Tsukasa.

Shinya Iino (Made in Abyss) dirige la serie animata presso TMS Entertainment (Baki, Lupin III) su sceneggiature coordinate da Yuichiro Kido (Come dopo la Pioggia, 91 Days); Yuko Iwasa (Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas) cura il character design.

In Italia gli episodi della serie, in onda dal 5 Luglio 2019 in Giappone, sono disponibili su Crunchyroll a questo indirizzo.

Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e amante dalla scienza, si risveglia.
Di fronte a un mondo di pietra e al totale collasso della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.
Iniziando dal suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso periodo, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla…
Una straordinaria avventura sta per iniziare attraverso due milioni di anni di storia scientifica dall’età della pietra ai giorni nostri!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui