Un provino per l’imminente film su Shang-Chi ha rivelato possibili nuovi dettagli sul film. Annunciato la scorsa estate al Comic-Con di San Diego, Shang-Chi è parte della line-up della Fase 4 della Marvel e sarà il primo film del MCU con un eroe asiatico, interpretato da Simu Liu.

Shang-Chi è uno dei pochi progetti annunciati incentrati su un personaggio che il pubblico non ha già visto all’interno del MCU, rendendo gran parte di questo film un mistero per coloro che non hanno familiarità con i fumetti. Almeno fino ad ora…

L’audizione dell’attore Te Kohe Tuhaka è stata pubblicata su Vimeo; l’attore parteciperebbe per la parte di “Steelclaw”, ma, dato che non è un vero personaggio Marvel, potrebbe essere un provino per Tiger-Claw, uno dei villain di Shang-Chi. È una scena breve, ma alcune cose possono essere tratte dal dialogo. Il personaggio sembra confrontarsi direttamente con Shang-Chi, dicendo di aver sentito molto parlare di lui e definendolo “il ragazzo prodigio che è fuggito”. Questo è probabilmente un riferimento al malvagio padre di Shang-Chi Fu Manchu, che, nei fumetti, lo ha cresciuto come assassino.

Non è chiaro se Fu Manchu farà parte del film, dato che il Mandarino è stato annunciato come il cattivo principale. Tony Leung Chiu-wai interpreterà il personaggio, che il capo della Marvel Kevin Feige ha fatto notare essere il vero Mandarino in contrapposizione a quello falso interpretato da Ben Kingsley in Iron Man 3.

I dettagli sono ancora pochi, ma per ora sembra che il pubblico avrà l’opportunità di vedere la piena transizione di Shang-Chi da assassino in fuga a eroe del kung fu in The Legend of the Ten Rings, una trasformazione che sarà sicuramente emozionante.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui