Dracula: il teaser trailer della serie BBC e Netflix

La serie rivisita il celebre personaggio.

0

Il mito del celebre vampiro della Transilvania torna in questa rivisitazione della storia classica che segue Dracula dalle sue origini nell’Europa orientale alle sue battaglie con il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di vampiri, e oltre.

Dai creatori di Sherlock, Claes Bang interpreta Dracula in questa nuovissima mini-serie ispirata al romanzo classico di Bram Stoker.

Dracula è una serie TV sviluppata da Mark Gatiss e Steven Moffat, basata sul romanzo omonimo di Bram Stoker. La serie è stata sviluppata per essere trasmessa e distribuita su BBC One e Netflix e sarà composta da tre episodi. Lo sviluppo di Dracula è iniziato a giugno 2017, con Mark Gatiss e Steven Moffat che hanno cominciato a scrivere gli episodi. Nell’ottobre 2018, la serie è stata ufficialmente commissionata dalla BBC. Nel febbraio 2019, John Heffernan, Dolly Wells, Joanna Scanlan, Morfydd Clark e Lujza Richter si sono uniti al cast. Moffat ha rivelato che le riprese della serie erano iniziate il 4 marzo 2019. Ad aprile, Jonathan Aris, Sacha Dhawan, Nathan Stewart-Jarrett, Catherine Schell, Youssef Kerkour e Clive Russell si sono uniti al cast con Jonny Campbell, Damon Thomas e Paul McGuigan annunciati come registi. Le riprese sono state completate il 1 agosto 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui