Il sito web ufficiale di Twittering Birds Never Fly – The Clouds Gather ha pubblicato un nuovo video promozionale per il film animato ispirato al manga boys love Saezuru Tori wa Habatakanai di Kou Yoneda.

Il filmato rende noto che il film uscirà nei cinema del Giappone a Febbraio 2020:

Twittering Birds Never Fly – The Clouds Gather è diretto da Kaori Makita (regista degli episodi di Yuri!!! on Ice e Banana Fish) presso lo studio GRIZZLY (Yarichin Bitch Club) su sceneggiatura di Hiroshi Seko (Banana Fish, Mob Psycho 100 II). La colonna sonora è composta dal trio H ZETTRIO.

È il primo progetto di Blue Lynx, l’etichetta specializzata in anime boys love della rete tv giapponese Fuji TV; seguiranno i film animati ispirati a Given di Natzuki Kizu e a Umibe no Étranger di Kii Kanna.

In Italia Twittering Birds Never Fly è pubblicato da Flashbook Edizioni (come anche Given e Umibe no Étranger):

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi.
La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva…

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui