Il numero 48 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 28 ottobre 2019, rivela che in Dragon Ball Z: Kakarot apparirà Goku evoluto in Super Saiyan di 3° livello e sarà un personaggio giocabile in occasione dello scontro finale contro Kid Bu nell’adattamento dell’arco narrativo a lui dedicato.

Emerse le prime immagini in-game di una delle evoluzioni più amate dagli appassionati con elementi sia ufficiali che originali: nella seconda immagine del tweet seguente possiamo guardare Goku mentre attacca Kid Bu con un morso (ufficiale) e, nella terza, il Saiyan che ricorre al Dragon Fist (tecnica caratteristica del Super Saiyan di 3° livello, ma solo svelata nei lungometraggi della serie).

Ecco a voi le immagini con Goku Super Saiyan 3 emerse dagli estratti di Jump:

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino), Vegeta, Gohan (ragazzo) Trunks del Futuro, Gohan (adulto), Vegeth. Non dimentichiamo che lo stesso Akira Toriyama ha creato Bonyu, un personaggio inedito appositamente per il titolo che si rivela essere una ex componente della Squadra Ginew.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui