Dylan Dog: anteprima e trailer de I Racconti di Domani di Sclavi

Il ritorno di Sclavi su Dylan.

0

A Lucca Comics & Games Sergio Bonelli Editore avrà il piacere di presentare il primo volume de “I racconti di domani”, che segna il grande ritorno di Tiziano Sclavi alle sceneggiature di Dylan Dog.

A coadiuvarlo, gli splendidi disegni di Gigi Cavenago.

«Bentornato, Dylan», dice il proprietario di Safarà all’Indagatore dell’Incubo. «Bentornato, Tiz», diciamo noi davanti a Il libro impossibile, primo volume della nuova serie Dylan Dog, I racconti di domani, che celebra il ritorno di Tiziano Sclavi alla sceneggiatura della sua creatura più nota.

Tra “Ascensore per l’inferno” e “Dopo un lungo silenzio” sono passati quasi dieci anni. Ora, due anni dopo “Nel mistero”, arriva in libreria, fumetteria e nello shop online un volume di 64 pagine a colori con copertina cartonata, venduto al prezzo di 19 euro e composto da quattro racconti «che saranno scritti solo domani» ma che voi potete leggere a Lucca Comics & Games in anteprima rispetto all’uscita prevista per il 21 novembre.

«Ogni giorno della storia ha avuto un domani, che forse non è mai arrivato». Tiziano Sclavi e Gigi Cavenago ci raccontano proprio quattro domani, che forse nel mondo di Dylan Dog non hanno mai avuto un dopodomani. E forse nemmeno uno ieri. Quattro racconti per non dormire, e per riabbracciare il papà di Dylan Dog.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui