USA: squadra di baseball scende in campo sul tema degli Avengers

Pubblicato il 26 Ottobre 2019 alle 17:00

La squadra di baseball Washington Nationals ha visto finora avere il controllo delle World Series, vincendo le prime due partite del campionato MLB di quest’anno. Qualcuno nella squadra ha sicuramente notato questo dominio almeno iniziale del team e, di conseguenza, ha pensato bene di far scendere in campo i giocatori  accompagnati dall’ormai celebre tema degli Avengers del leggendario compositore Alan Silvestri.

Ovviamente non è il caso di dire che su Twitter si è scatenata una vera e propria reazione a catena dei fan, entusiasti di questo omaggio al film dei Marvel Studios.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo e basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics; il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film Marvel.

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10