Freschi del rilancio con HOUSE OF X e POWERS OF X, Marvel ha rivelato al MCM Comic Con di Londra che Jonathan Hickman unirà le forze con i migliori artisti del settore per creare una nuova serie stellare: GIANT-SIZE X-MEN. A partire da febbraio, ogni numero combinerà l’accattivante narrazione di Hickman con l’arte iconica di un artista superstar diverso per rappresentare avventure su larga scala incentrate su specifici personaggi degli X-Men.

E tutto inizierà a febbraio con GIANT-SIZE X-MEN: JEAN GREY ED EMMA FROST.

La nuova nazione mutante di Krakoa è il luogo di nuove partenze e Jean ed Emma, ​​note per la loro feroce rivalità, si uniranno per salvare Storm dal pericolo. Le due potenti telepati sono in buone mani poiché l’artista Russell Dauterman sarà il primo a collaborare con Hickman per la serie. Dauterman sarà accompagnato dall’esperto colorista Matt Wilson.

Conosciuto per il suo acclamato lavoro in THE MIGHTY THOR (2015), Dauterman non è estraneo ai mutanti della Marvel, fornendo spesso copertine fenomenali. Fan degli X-Men, Dauterman è ansioso di usare le sue abilità per dare vita alla visione di Hickman: “Ho voluto disegnare fumetti di X-Men da quando ero un bambino, quindi disegnare questo numero di X-MEN è un sogno diventato realtà”, afferma Dauterman. “Sono così elettrizzato di lavorare su questo con Jonathan e Matt, ed è co-protagonista il mio personaggio preferito, Jean Grey!”

Giant-Size X-Men è stato lanciato per la prima volta nel 1975 in un leggendario numero speciale di Len Wein e David Cockrum. Non solo ha segnato una nuova genesi per il team, introducendo personaggi iconici come Storm e Nightcrawler, ma ha catapultato gli X-Men tra i preferiti nel mondo del fumetto, un’eredità che Hickman e altri onoreranno ora mese dopo mese.

Al MCM Comic Con è stato annunciato che a febbraio 2020 prenderà il via una nuovissima miniserie con le più grandi squadre della Marvel.

Mentre Dawn of X continua a illuminare l’Universo Marvel, vengono poste nuove domande, inclusa una domanda cruciale sul futuro di Franklin Richards… è il figlio della Donna Invisibile e di Mister Fantastic, ma è anche un mutante. Come mostrato in HOUSE OF X #1, Scott Summers ha invitato Franklin nella nuova nazione mutante di Krakoa… ma andrà?

L’anno prossimo, Chip Zdarsky si unirà a Terry Dodson, Rachel Dodson e alla colorista Laura Martin per esplorare questo territorio e molto altro in X-MEN / FANTASTIC FOUR.

Avendo scritto MARVEL 2-IN-ONE 2017 con grande successo, Zdarsky farà il suo ritorno nel meraviglioso mondo dei Fantastici Quattro. Quella serie vide la Torcia Umana e la Cosa superare le loro difficili dinamiche familiari per aiutare il ritorno dei loro compagni di squadra perduti, ma ora che il mondo degli X-Men – e l’Universo Marvel in generale – è cambiato, come reagiranno i FF?

Quando Ciclope ha incontrato la Prima Famiglia a New York City nel numero 1 di HOUSE OF X, le due parti erano in contrasto: “Per favore, saluta tuo figlio per me… e digli che quando è pronto… ha una famiglia a Krakoa che lo aspetta”. Una scena che merita di avere un seguito.

La serie sarà composta da quattro numeri.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui