La prossima serie di Hawkeye di Disney+ approfondirà i retroscena della vita di Clint Barton. Annunciato al panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego di quest’anno, il prossimo progetto vedrà ancora Jeremy Renner riprendere il ruolo di protagonista nonostante alcune voci dicano che l’attore potrebbe non apparire, uscendo dal MCU.

Tuttavia, a prescindere da come questa situazione si risolva, sembra che la trama sia pronta e, anche se i dettagli specifici sono ancora segreti, la produttrice Trinh Tran ha condiviso alcune informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dal prossimo show Disney+.

In una recente intervista con Screen Rant, Tran ha parlato del suo coinvolgimento con il progetto, dicendo che l’ha scelto “proprio perché non abbiamo avuto la possibilità di raccontare la storia di Clint Barton. Hai visto Thor fare diversi film. Conosci il suo background. Cap ha diversi film, Tony ne ha alcuni, quindi tutti hanno avuto la loro possibilità, e Clint Barton non ha avuto la possibilità di raccontare il suo passato. Sono eccitato per questo, e sono anche entusiasta che ci sia una ragazza che vuole diventare Occhio di Falco”.

Per quanto riguarda Kate Bishop, Trinh Tran ha detto: “La run di Fraction è assolutamente una delle cose più sorprendenti. Ricordo che stavo seduta lì a leggere la run di Fraction, era incredibile. Questo è assolutamente sorprendente. Questo è qualcosa che possiamo fare. Possiamo farlo! Quindi voler raccontare il background di Clint, dopo aver letto la run di Fraction ed essersi emozionati per Kate Bishop, c’è qualcosa di veramente interessante che i due penso possano fare”.

In realtà non è chiaro come esattamente i Marvel Studios affronteranno alcune avventure della coppia pubblicate sulla serie Hawkeye – o anche se faranno una cosa del genere, ma sarà interessante vedere come si adatterà tutto questo a quanto già raccontato del MCU. Inoltre potremo vedere come Marvel affronterà l’eventuale uscita di Renner dal suo universo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui