001 Edizioni e Hikari saranno presenti, come ogni anno, al padiglione Napoleone, stand NAP207 con una serie di impressionanti novità editoriali.

001 EDIZIONI presenterà HO UCCISO ADOLF HITLER di Jason, che sarà ospite a Lucca Comics insieme ad Alonso Rojas che presenterà il suo quinto volume della saga di GOTHO NAMITE. Atteso da anni arriva L’ETERNAUTA III, insieme alla nuova edizione dell’ETERNAUTA I e II per festeggiare i 100 anni dalla nascita di H.G. Oesterheld. Si aggiunge inoltre il nuovo capitolo di ANDRAX di Jordi Bernet.

Per HIKARI arrivano i primi due volumi della trilogia della fantascienza di Osamu Tezuka, ovvero METROPOLIS e LOST WORLD, anche in versione variant, a cui si aggiunge il cofanetto a tiratura limitata di AULA ALLA DERIVA di Kazuo Umezu, e per finire due saghe complete, OMORAI_KUN, di Go Nagai e MIDNIGHT di Osamu Tezuka.

GLI INCONTRI 001 EDIZIONI E HIKARI
Quattro gli eventi in programma:
30 OTTOBRE ore 16:00 alla chiesa dell’Agorà, 001 e Hikari svelano i nuovi programmi editoriali e i nuovi progetti per il 2020
31 OTTOBRE ore 15:00, Jason all’Area performance, padiglione Napoleone
31 OTTOBRE ore 13:00, Alonso Rojas a ruota libera alla Chiesa dell’Agorà
2 NOVEMBRE ore 17:00, Showcase di Jason a Palazzo Ducale.

GLI AUTORI 
JASON, ALONSO ROJAS, MASSIMILIANO FEROLDI, EDO 9000 e FULVIO RISULEO dedicheranno i loro libri durante i giorni del festival , le regole  per le dediche sono semplici, la dedica è possibile solo sul volume della casa editrice, non sono ammessi disegni su fogli separati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui