Attraverso il proprio portale ufficiale Twitter il disegnatore e artista dietro i disegni di One-Punch Man, il manga sceneggiato da ONE, ha svelato la sua illustrazione speciale per la versione Home Video “Japan Limited Premium Steel Book Edition” dedicata solo al mercato giapponese del lungometraggio Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts (10 luglio 2019 in Italia).

L’illustrazione è focalizzata sulla battaglia finale di Spider-Man e Mysterio sul Tower Bridge in quel di Londra.

E’ fantastica. Ecco a voi l’illustrazione:

L’autore Murata è stato responsabile anche dell’illustrazione speciale dedicata all’edizione limitata di Spider-Man: Homecoming. Ovviamente anche in questo caso la versione Home Video da collezione era dedicata al mercato giapponese e nonostante ciò il compianto Stan Lee aveva apprezzato l’arte del mangaka.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 119 capitoli pubblicati, i primi 96 sono raccolti in 20 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 18 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Nel corso del 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui