Da quando la serie è stata annunciata per la prima volta al D23 Expo della Disney all’inizio di questa estate, i fan vogliono maggiori dettagli sul ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Ma i progetti legati a Star Wars per Disney+ sono molti, tra cui il lancio prossimo di The Mandalorian, una serie prequel di Rogue One e i film. Quindi quando vedremo questa attesissima serie?

Secondo un’intervista a McGregor di Men’s Journal, le riprese non inizieranno prima dell’estate del 2020. Ciò significa che la serie uscirà in anteprima su Disney+ nel 2021, probabilmente con la prima stagione della serie dedicata a Cassian Andor di cui non sono ancora iniziate le riprese.

Il ritorno di McGregor nel franchise di Star Wars è da tempo in sviluppo e l’attore ha ammesso di aver mentito ai fan sul suo ritorno come Obi-Wan Kenobi:

“È un enorme sollievo”, ha detto McGregor a proposito della rivelazione. “Perché per quattro anni ho dovuto mentire alla gente a riguardo”.

McGregor ha anche rivelato alcuni nuovi dettagli sulla serie, incluso che consisterà di 6 episodi della durata di un’ora, aggiungendo che:

“La trama si colloca tra l’episodio III e l’episodio IV”, ha detto McGregor, aggiungendo che “l’Ordine Jedi stava cadendo a pezzi. Sarà interessante prendere un personaggio che conosciamo in un certo modo e mostrarlo — Beh, la sua storia sarà abbastanza interessante trattandosi il fatto che tutti gli Jedi furono massacrati alla fine dell’episodio III. È piuttosto qualcosa da superare”.

Con questo nuovo spettacolo, McGregor è entusiasta di portare la sua versione del personaggio più in linea con ciò che abbiamo visto nella trilogia originale:

“Voglio avvicinarmi sempre più a come si sentiva Obi-Wan mentre Alec Guinness lo interpretava. Mi sento più grigio e più vicino a lui in età, quindi sarà più facile farlo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui