Nel corso del mese di novembre 2019, in occasione de 9° anniversario di Dragon Ball Heroes (2010), in Giappone arriverà la pubblicazione di un nuovo guidebook dedicato al franchise il quale si sta espandendo con la recente esperienza di Super Dragon Ball Heroes.

A far da padrone della key visual, per omaggiare la nuova guida dedicata al franchise non legato direttamente all’originale Dragon Ball di Akira Toriyama, abbiamo Trunks mentre sfoggia il potere del Super Saiyan God.

Era ormai già noto da tempo che anche il primogenito di Vegeta avesse appreso l’evoluzione divina nata dai Saiyan, ma ricordiamo che la trasformazione di Trunks è solo dedicata, almeno per ora, al franchise di Super Dragon Ball Heroes ed è possibile che in futuro lo vedremo anche nell’anime promozionale corrispondente (16 episodi trasmessi sino ad ora).

Ecco a voi la key visual del 9° anniversario del franchise di Dragon Ball Heroes con Trunks evoluto in Super Saiyan God:

Ricordiamo che il 27 ottobre 2019 sarà trasmesso l’episodio numero 17 dell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è disponibile in Italia dal 5 aprile 2019.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 9 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui