Sebbene si sappia del ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor e l’ambientazione anni ’80 del film, la trama principale di Wonder Woman 1984 è ancora avvolta dal mistero. In precedenza, più voci hanno riportato come nel film ci sarebbe stato anche Maxwell Lord, interpretato da Pedro Pascal: se chi ne vestirà i panni non può essere ancora confermato, possiamo però ora dare per certa la presenza del personaggio, considerato il tweet di Patty Jenkins.

Lo stile del personaggio, in questa immagine, ricalca molto quello di Pascal nelle foto trapelate dal set; confermata la presenza di Lord dunque, sembra quasi certo anche che sarà proprio Pedro Pascal ad interpretarlo.

Il film, ambientato come tutti sappiamo durante gli anni ’80, dovrebbe vedere Diana sotto copertura come spia in piena Guerra Fredda, coinvolta in una missione per trovare una spia russa. Considerata la fama di Wonder Woman come eroina, la pellicola si discosterà dalla timeline di Batman v Superman (che ha un ruolo sempre più marginale nei Worlds of DC, considerato anche il nuovo Batman) nella quale un Bruce Wayne esperto ha scoperto da poco l’esistenza di Diana Prince e della sua condizione di metaumano.

Attualmente la data d’uscita di Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins per una sceneggiatura della stessa Jenkins stessa e Geoff Johns, è prevista per il 4 giugno 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui