La nuova avventura con protagonista il più grande campione di Eternia vedrà incontrarsi alcune sue versioni alternative.

La serie di sei numeri inizia il 20 novembre, con lo scrittore Tim Seeley, gli artisti Dan Fraga e Richard Friend e il copertinista Inhyuk Lee. Insieme, racconteranno un’ultima epica battaglia di grandi eroi che proteggono i loro regni da una minaccia più familiare ai lettori DC Comics, una “Crisi”. A quanto pare, l’arrivo di “Anti-He-Man, flagello di Anti-Eternia” è esattamente il tipo di minaccia cosmica necessaria per spingere il potente He-Man a forgiare non solo un’alleanza con altre versioni di se stesso attraverso il Multiverso, ma anche con il suo più grande nemico, Skeletor.

Questa squadra di He-Men sarà in grado di fare ciò che He-Man da solo non può fare? O sarà Skeletor a.k.a. Keldor? Lo scopriremo quando la serie inizierà a novembre, di cui abbiamo per ora solo la sinossi:

Anti-He-Man, il flagello di Anti-Eternia, è stato scatenato! Gli He-Men di tutto il Multiverso si uniranno! Tracciando una scia attraverso le dimensioni, Anti-He-Man sta devastando ogni versione di Eternia e rubando il potere di Greyskull. Ora spetta a una squadra di sopravvissuti He-Men reclutare l’unico uomo esistente, attraverso ogni Multiverso, che potrebbe salvarli: il Principe Keldor, l’uomo che sarebbe Skeletor.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui