Iron Man 2020 inizia con un nuovo numero 1 a gennaio 2020 (qui una anteprima), con Arno Stark in armatura e da protagonista. Ma nei mesi a venire ci saranno altre serie che lo coinvolgeranno, rendendolo protagonista del primo evento fumettistico del 2020.

Febbraio 2020 vedrà il lancio di due mini-serie per accompagnare Iron Man 2020, ovvero la mini-serie di tre numeri Force Works 2020, che riprende la serie spin-off degli anni ’90, e la mini-serie di due numeri Machine Man 2020, che invece riprende una serie degli anni Ottanta di Tom DeFalco, Herb Trimpe e Barry Windsor Smith.

Oltre ad un nuovo one-shot, Iron Age 2020, marzo vedrà una mini-serie dal titolo Rescue 2020 di due numeri, che usa nel titolo il nome dell’identità di Pepper Potts creata da Tony Stark. Aprile vedrà continuare tutte queste serie, mentre maggio ci porta la mini-serie in due numeri Weapon.Exe 2020, che prende il nome dal progetto che ha generato personaggi come Captain America, Venom, Wolverine e Deadpool. Seguirà la mini-serie Ironheart 2020, che prende il nome dall’identità di Riri Williams.

L’evento si concluderà quindi a giugno. In un’anteprima di Iron Man 2020, possiamo vedere Arno Stark indossare l’armatura Godbuster precedentemente vista in Tony Stark: Iron Man:

L’originale Machine Man 2020 presentava l’anziano Sunset Bain di Bain Industries, il nipote di Tony Stark, Arno Stark – Iron Man 2020 e Jocasta che lavoravano tutti insieme in un lontano futuro in stile Blade Runner:

Da quando Arno Stark è stato presentato come il fratello adottivo di Tony Stark Baintronics ha iniziato a opporsi e rivaleggiare con le Stark Industries. E Jocasta iniziò a gestire la divisione AI di Stark, introducendo diritti senzienti per le intelligenze artificiali. E Tony Stark crea un’armatura dall’aspetto familiare usando la tecnologia Baintronics.

E poi in Tony Stark: Iron Man, Jocasta cambia lato:

E con Tony Stark nemmeno più il vero Tony Stark, Damage Control approfittando della “morte” di Tony Stark potrebbe ottenere tutte le sue risorse; potrebbe essere che Arno insisterà sul fatto che è l’erede legittimo di tutte le Stark Industries? E Jocasta andrà davvero d’accordo con lui? Avrà una scelta?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui