Il sito web ufficiale di Shirobako ha pubblicato un nuovo trailer del film, attraverso il quale viene annunciato che il lungometraggio arriverà nei cinema del Giappone il 29 Febbraio 2020:

Di seguito la nuova key visual:

Shirobako – il Film vede il ritorno dei membri principali che hanno lavorato alla serie animata: il regista Tsutomu Mizushima (Another, Girls und Panzer), la sceneggiatrice Michiko Yokote (Children of the Whales), la character designer e direttrice delle animazioni Kanami Sekiguchi (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Solid State Society), riuniti presso lo studio P.A. Works (Fairy Gone).

Il film è ambientato quattro anni dopo la fine della serie tv:

La serie animata originale si compone di 24 episodi, andati in onda in Giappone dal 9 Ottobre 2014 al 26 Marzo 2015; in Italia è arrivata attraverso Yamato Animation, il canale YouTube gratuito di Yamato Video, e successivamente è stata trasmessa sul canale satellitare Man-Ga:

Vi siete mai chiesti come si realizza un anime? Scopriamolo insieme a Aoi Miyamori, Ema Yasuhara, Shizuka Sakaki, Misa Todo e Midori Imai, cinque grandi amiche e fresche lavoratrici dell’industria dell’animazioni. Tra scadenze da rispettare, emergenze e mille imprevisti, vivremo insieme a loro il fascino della realizzazione dei nostri amati anime.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui