Batman è stato protagonista di una battaglia con Mr. Freeze nel corso dell’ultimo arco narrativo.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

L’ultimo numero ha visto il Crociato Incappucciato indossare un’armatura per combattere il suo gelido nemico. Ma, alla fine dell’ultimo numero, il villain aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per completare uno dei suoi obiettivi più longevi. Una delle sfaccettature comunemente note di Mr. Freeze è la sua devozione per la moglie Nora.

Lo scienziato cerca instancabilmente una cura per la sua malattia e non si fermerà davanti a nulla per rianimarla. Ora sembra che Batman potrebbe avere un problema ancora più grande tra le mani in Detective Comics #1014.

Dopo aver somministrato un composto sperimentale a sua moglie, Freeze la vede finalmente muoversi. La signora Fries tuttavia non è contenta che suo marito l’abbia congelata nell’attesa di trovare una cura. Nora dice a suo marito che voleva vivere la vita alle sue condizioni, invece di essere ibernata in quel modo.

Quando Victor rivela che non era esattamente sicuro che il trattamento avrebbe funzionato, sua moglie si arrabbia ancora di più. Come effetto collaterale del trattamento, Nora dovrebbe indossare un elmetto, come quello del vecchio costume di Freeze. Ma, in realtà, decide di rinunciare al copricapo in modo da poter respirare come una volta.

Victor descrive tutti i problemi e le tribolazioni che ha sopportato per riaverla; i due poi hanno messo da parte questa disputa per irrompere nella WayneTech e rubare parte del vecchio lavoro di Freeze al suo precedente datore. Nora si imbatte in Bruce Wayne e i due condividono un piccolo momento di piacere quando ricorda che Wayne sostiene il balletto. Suo marito le ricorda però che quell’uomo ha reso le sue ricerche più difficili e infine se ne vanno (Freeze è geloso, eh?).

Dopo un balletto che ricorda i vecchi tempi i due indossano abiti coordinati e si svelano alla città come i nuovi Mr. e Mrs. Freeze.

Dopo tutto, questo è l’anno del villain in casa DC, e dal prossimo numero le cose si faranno un po’ più fredde.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui