L’Attacco dei Giganti: due doppiatori della serie si sono sposati

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 alle 14:00

L’Attacco dei Giganti è in attesa della quarta stagione, ma il cast dello show ha sorpreso i fan con un annuncio: due delle star della serie anime si sono appena sposate.

Di recente, Arts Vision’s ha diffuso una dichiarazione ufficiale in Giappone, in cui l’agenzia ha confermato che Manami Nakamura ha sposato Osaka Ryota in una recente cerimonia. I due sono entrambi doppiatori famosi e hanno doppiato personaggi nella serie anche se in momenti diversi.

Ryota ha preso parte a L’Attacco dei Giganti durante la prima stagione. L’attore ha doppiato Marco, che è diventato un personaggio molto amato dai fan e che ha fatto guadagnare elogi a Ryoto per il suo lavoro. Per quanto riguarda Nakamura, l’attrice è stata incaricata di doppiare Pieck. Il personaggio ha un ruolo importante nella quarta stagione, come sapranno i lettori del manga.

I due hanno anche lavorato a numerosi altri progetti nel settore degli anime, come Assassination Classroom, Idolmaster, Ace of Diamond e molti altri.

Questa coppia di sposi è la seconda uscita dalla serie dato che anche Yuki Kaji, la voce di Eren, aveva annunciato il suo matrimonio all’inizio di quest’anno con l’attrice Ayana Taketatsu.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00