Justice League: Mortal è diventato una specie di leggenda tra i fan della DC. Entrato in pre-produzione nel 2007, il film è arrivato al casting e ai primi progetti prima di essere cancellato.

Tuttavia, ci sono ancora nuove informazioni sul film che saltano fuori di tanto in tanto, tra cui questa produzione artistica per il film che ci dà una idea sull’aspetto dei personaggi:

Come potete vedere dalla galleria in alto alcuni costumi richiamano quelli classici, altri invece vi si discostano assolutamente. Vediamo ad esempio un costume di Superman aggiornato, che sarebbe stato indossato da D.J. Cotrona di Shazam! Sorprendentemente, vediamo anche una concept art per una versione dell’iconico costume nero di Superman.

Il costume di Batman, destinato ad Armie Hammer, copre la parte anteriore con gadget, un coltello e oscura gli occhi con gli occhiali. L’altro sembra avere una struttura a rete, con una parte superiore del corpo spessa e un colletto alto.

Aquaman, il cui attore non è mai stato scelto per il film, ha un costume più inquietante, che sembra ricalcare una “struttura ossea”.

Per quanto riguarda Green Lantern, che sarebbe stato John Stewart, ha un abito che ricalca quasi esattamente la sua uniforme normale. C’è anche una concept art per una versione di The Flash che sfoggiava un abito nero anziché rosso.

Annullato dopo la cancellazione dei benefici fiscali del governo australiano e lo sciopero degli sceneggiatori del 2007, Justice League: Mortal ricevette il proverbiale “non rianimare” dopo il successo dei film di Nolan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui