Adventure Time: poster, titoli e sinossi dei 4 nuovi episodi speciali

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 alle 13:30

Adventure Time, l’amatissima serie televisiva animata di Cartoon Network con Jake e Finn, è stata cancellata lo scorso anno dopo 10 stagioni. Tuttavia la storia dei suoi personaggi continua a essere raccontata attraverso fumetti e altri mezzi. Ma sembra che il franchise non abbia ancora finito con l’animazione: Adventure Time: Distant Lands, una serie di quattro nuovi speciali di un’ora, arriverà su HBO Max a partire dal 2020.

“Il mondo magico di Adventure Time ha incantato sia gli spettatori che i critici con Finn e Jake che combattono il male”, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max.

Ecco la prima immagine di Adventure Time: Distant Lands:

Ecco gli speciali:

BMO segue le avventure dell’adorabile piccolo robot di Adventure Time. Quando c’è un’emergenza spaziale mortale nelle zone più lontane della galassia, c’è solo un eroe da chiamare e probabilmente non è BMO. Solo che questa volta lo è!
Obsidian vede Marceline e la principessa Gommarosa protagonisti mentre viaggiano nell’imponente e bellissimo regno del vetro – e nel profondo del loro tumultuoso passato – per prevenire una catastrofe sconvolgente.
Wizard City segue Maggiormenta come un altro studente inesperto della Wizard School. Quando eventi misteriosi nel campus fanno sospettare di lui e del suo passato, potrà padroneggiare le arti mistiche in tempo per dimostrare la sua innocenza?
Together Again riunisce di nuovo Finn e Jake, per riscoprire il loro legame fraterno e intraprendere l’avventura più importante della loro vita.

I primi due, BMO e Obsidian, saranno mostrati sul servizio di streaming il prossimo anno, con gli ultimi due – Wizard City e Together Again – a seguire. Sembra che non ci sia ancora una finestra ufficiale della premiere per gli ultimi due speciali, e nessun capitolo di Adventure Time: Distant Lands ha una data di uscita specifica.

“Adventure Time è stata una serie innovativa e un parco giochi creativo per tanti artisti creativi di talento”, ha dichiarato Rob Sorcher, Chief Content Officer di Cartoon Network Studios, “Produrre Adventure Time: Distant Lands per HBO Max consentirà al nostro studio di esplorare questo amato mondo in un formato tutto nuovo”.

I nuovi speciali saranno prodotti da Cartoon Network Studios, ma al momento non è chiaro quante persone della produzione originale saranno coinvolte.

Articoli Correlati

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55

Venom – La furia di Carnage sta per arrivare in home video e in streaming grazie a Eagle Pictures e Sony Pictures...

24/11/2021 •

13:30

Bandai Namco Entertainment e Bandai Spirits annunciano l’apertura del primo temporary store in Italia. Aprirà il 1...

24/11/2021 •

13:19